TNT BAJA Forum

FID Racing Dragon Hammer

« Older   Newer »
  Share  
Pteratom "INFERNO"
view post Posted on 30/10/2015, 22:07




....insomma, questo concorrente del Losi DBXL pare abbia parecchio da dire...non passa inosservato il retrotreno che ricalca in maniera fedele il sistema di sospensioni usato dalla stragrande maggioranza dei desert buggy e da molti SC 1:1 e la trasmissione cardanica. Purtroppo però, a mio modestissimo parere, il posizionamento del motore non è dei più felici e credo che i cultori del bashing storceranno un pò il naso nel vedere un peso così importante sistemato tutto su un lato del mezzo....

Comunque resta un mezzo accattivante e sicuramente innovativo rispetto a ciò che offre il mercato oggi....tutto stà a vedere se la qualità è all'altezza di un degno antagonista dei blasonati mezzi di casa Hpi e Losi....

jpg

jpg

4b3d6be347c1421970e593c4b24ba82a

FID%20Real3_zpsirpxxuku

...dite la vostra vitellari! :ok.gif:
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 20:53

preparatore

Group:
Member
Posts:
278

Status:


io dico solo che da noi ipotizzo non sarà importato,se non a prezzi stratosferici dato che a vista monta già componenti al top
l'estetica è accattivante ma...
converrà prenderla?bella sì..però secondo me pure coi ricambi sarà un problema sempre negli usa e col dollaro forte è un massacro
 
Top
Pteratom "INFERNO"
view post Posted on 1/11/2015, 21:33




...teoricamente sia Rcmodelz sia Rovansports dovrebbero combinarlo visto che sono entrambi rivenditori FID....

www.fidracing.com/support/


...comunque sia non lo regaleranno sicuro :lol:
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 18:15

preparatore

Group:
Member
Posts:
278

Status:


Mi stò innamorando di questo mezzo..è davvero curato e rifinito da paura..stupendo davvero :wub:
 
Top
Pteratom "INFERNO"
view post Posted on 30/12/2015, 19:50




....a chi lo dici....mi piglia benone....grrrrrrrr.....scimmie libere che urlano come se non ci fosse un domani.... :011:
 
Top
4 replies since 30/10/2015, 22:07   72 views
  Share