TNT BAJA Forum

Cominciati i lavori - pista offroad Udine

« Older   Newer »
  Share  
Pteratom "INFERNO"
view post Posted on 20/10/2014, 00:52




Copio-incollo il messaggio che stò diramando su tutti i forum che conosco :lol: :lol: :lol:

Dopo mille mila false partenze, dovute più che altro all'inaffidabilità di certe persone, ho preso il toro per le corna e, insieme ad amici validi, fidati e pieni di passione, abbiamo cominciato a mettere le basi per un proggetto a dir poco utopico: un'immenso centro offroad per tutte le scale e discipline.
Nell'ordine andremo a realizzare:

- pista polivalente 1:5 - 1:8

- pista per 1:10 - 1:16 - 1:18

- pista Scaler permanente ma ovviamente modificabile, completamente immersa nel verde

- pista Crawlers permanente con rocce ed elementi naturali (idem come sopra)

- pista Trial

- zona freestyle per sfogarsi (compresa di rampe per i numeri in aria)

Ai tesserati offriremo un posto davvero interessante con zona box al coperto, zona ristoro immersa nel verde, bagni, corrente elettrica e acqua e possibilità di accamparsi con tende, roulotte o camper.

L'associazione che andremo ad ufficializzare all'inizio del 2015 sarà completamente no profit e potremo garantire il costo del giornaliero davvero irrisorio (si parla di 5 euro circa per l'intera giornata). Per gli abbonamenti vedremo al tempo.

Per il momento mi fermo qua con le info e vi lascio il link della pagina facebook del posto che al momento è un luogo di divertimento per chi ama usare decespugliatori, trattori, barre falcianti e chi ne ha più ne metta :facepalm:

www.facebook.com/pages/Atomic-Rc-Team/557745034370107

Augurateci buon lavoro perchè ne abbiamo bisogno! ::ball:: ::ball:: ::ball::
 
Top
-gian-
view post Posted on 14/12/2014, 21:04




L'inizio lavori è davvero un'ottima notizia!!!

Buon lavoro e speriamo di avere presto altre buone nuove!!!

Tienici aggiornati, nel frattempo cercherò di completare più modelli possibile in modo da venire all'inaugurazione con il bagagliaio pieno!!!

:BOUNCENN.gif: :BOUNCENN.gif: :BOUNCENN.gif:
 
Top
Pteratom "INFERNO"
view post Posted on 14/12/2014, 21:09




Gian! Cane sciolto che non sei altro! :lol: :lol: :lol: :lol:

Senti, mi servi come co-ingegnere per la pista scaler. Tieniti pronto, adesso stiamo guerreggiando con la burocrazia ma il percorso scaler si può fare comunque in qualsiasi momento. Ti contatterò a breve, magari ci sentiamo in pvt per disponibilità di tempo ok? Ciao caro! :cool.gif:
 
Top
-gian-
view post Posted on 14/12/2014, 21:18




Ok Tom ;)
Non sono poi cosi esperto in tracciati ma mi darò da fare!
Tempo libero ne ho poco ma lo dedico volentieri alla causa :ok.gif:
Clame quant che t'ulis :D
 
Top
Pteratom "INFERNO"
view post Posted on 14/12/2014, 21:21




Bè, sei un pluriennale utente di Scalers & Crawlers, qualche info la tiri fuori sicuro :sadomaso.gif:

Grazie caro, ti faccio sapere! :wave.gif:
 
Top
Pteratom "INFERNO"
view post Posted on 11/6/2017, 23:16




Aggiornamento:

il primo proggetto è naufragato causa forza maggiore (cavilli burocratici comunali, padroni del terreno titubanti e via dicendo) MA:

avviato nuovo proggetto con lavori già in corso che procedono a ritmo serrato e questa volta abbiamo fatto bingo!

A breve posterò news e foto :ok.gif:
 
Top
kerosene1973
view post Posted on 12/6/2017, 12:46




Buon lavoro....peccato per la distanza....per me' non e' propio dietro l'angolo.
Pero'.....mai dire mai!
 
Top
6 replies since 20/10/2014, 00:52   55 views
  Share