TNT BAJA Forum

garage general lee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2013, 16:08

preparatore

Group:
Member
Posts:
278

Status:


il mio baja appena dopo averlo preso era di serie di serie tranne jet pro,scocca grafil e ruote rovan,
poi in seguito all'anteriore momentaneamente montava freni idraulici integy type IV,poi sostituiti con integy a cavo type II ( o III non ricordo e dischi in carbonio)
ad oggi ho svariate cose da montare ed altrettanto in procinto d'acquisto...
andiamo con ordine,ora monta:
-proline undertry per non rovinare il telaio
-sistema sterzo ergal arancione integy
-telaio anteriore color alluminio
-servo sterzo multiplex rhino digi 4 hv (hight voltage) waterproof con tanto di programmazione tramite programmatore apposito
-servo savox hv (a breve sostituito con servo sanwa hv waterproof)
-radio futaba 4pks (quando sostituirò il servo gas con uno hv wp utilizzerò lipo2s per alimentare la ricevente a 2s dato che li accetta,quindi servo ancora più potenti e reattivi)
-cavo per bypassare la ricevente
-coperture outware arancio per coprifiltro,volano e strappino
-roll bar in nylon arancio
-verti anteriori/laterali/posteriori fumè
-ripara candela rpm
-tettino in alluminio con prese d'aria
-cover motore cromate
-cavo arancione e cappellotto candela antidisturbo
-supporto vertigo alluminio per ganasce freno posteriore
-marmitta rovan
-ruote arancio con gomme proline bow tie
-motore stock modificato by bermodel

da montare ho al momento:

-bracci rpm
-bumper anteriore/posteriore rpm
-trascinatori che allargano la carreggiata neri(così staccano con l'arancio del cerchio)
-cassa portadifferenziale sezionabile in due
-freno posteriore in carbonio
-fail safe super bee
poi non ricordo forse ho ancora qualcosa,comunque vorrei acquistare altri upgrade nel tempo
la scocca è trasparente(ne ho pure di colorate eh)perchè adoro vedere il baja a nudo in tutto il suo splendore
le foto le metterò appena riuscirò ad imparare a postarle pure quì :unsure:
 
Top
Pteratom
view post Posted on 29/8/2013, 20:29




Prova ad usare questo, è molto comodo e ben fatto:

http://s1173.photobucket.com/

Carichi le foto dal Pc cliccando su Upload nel menù in alto, dopodichè selezioni la foto che ti interessa postare e a destra dello schermo di compaiono delle opzioni. Clicchi sul link preceduto da "Direct". In questo modo hai copiato l'immagine. Dopodichè vieni qui sul post che hai aperto, clicchi su IMG qui sopra e col tasto destro del mouse incolli il link della foto. Fatto ;)
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 20:44

preparatore

Group:
Member
Posts:
278

Status:


grazie,uso solitamente photobucket e trasferisco immagini su svariati forum;ho provato tutti i tipi di link diretti e indiretti a postarle ma nulla da fare,stavo addirittura postando un link generico in un'altra discussione ma il forum mi dice che c'è un'errore e quindi neppure riesco a metter alcun tipo di link:quindi non è un problema solo delle foto ma è proprio generico,se potete aiutarmi ben venga(scusate il disguido :wub: )
 
Top
Pteratom
view post Posted on 29/8/2013, 21:04




Ti rispondo nell'area "Gallery...." nel topic "come postare le foto" ;) Così non intasiamo la tua officina con offtopic ^_^
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 07:29

preparatore

Group:
Member
Posts:
278

Status:


subito l'ho trasformata così
WP_001296
WP_001292
WP_001290
WP_001284
al momento è così,ma non per molto :BOUNCENN.gif:
WP_002092
WP_002090
WP_002089
WP_002088
WP_002087
per ora nulla di estremo;anzi :lol: col tempo arriverò a fare un bel bajone :wub:
 
Top
smanettone1977
view post Posted on 30/8/2013, 11:06




Bel cucciolone! Anche tu passato dalle mani di Berto eh? Ti suggerirei però come prima cosa di cambiare le gomme posteriori. Quelle che hai danno davvero poca trazione...
 
Top
Pteratom
view post Posted on 30/8/2013, 12:00




...bellissima Generale! Molto grintosa! :B): :B): :B): :B):
 
Top
vertingetorige
view post Posted on 30/8/2013, 20:49




:augen40.gif:
mi piace la carrozza trasparente, pero' sarei curioso di sapere dove hai preso quella tutta chiusa,e' una di quelle che sicuramente ti evita lo sporco sulle parti posteriori,comunque veramente bello complimenti ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 21:02

preparatore

Group:
Member
Posts:
278

Status:


grazie,non mi aspettavo tutti questi complimenti dato pure che ho visto hce avete tutti modelli da s-ba-vo! :wub:
poi c'è ancora da darci dentro tra estetica/tecnica:avere un hpi baja è come un'harley:come puoi resistere a customizzarla e cucirtela addosso?
allora la scocca grafil la trovai in offerta diverso tempo fà su " rc car online.de " ha prezzi sostenuti ma a volte ha offerte e per fg ha davvero tutto,per hpi baja qualcosa ha,non troppo,ma qualcosa c'è..comoda per lo sporco lo è sicuramente quella scocca,però se ti dico che ci girerei con temperatute esterne elevate beh,non me la sentirei,la vedo troppo chiusa e troverei rischiose le temperature che raggiungerebbe il motore in primis e tutto il resto di conseguenza.però è altrettanto vero che in inverno con gomme paddle due be pieni sulla neve me li sparerò alla grande con questa scocca :BOUNCENN.gif:
 
Top
vertingetorige
view post Posted on 30/8/2013, 21:08




non hai mai pensato di praticare un'apertura sopra e di mettere una sorta di presa d'aria tipo cofano auto rally?
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 21:11

preparatore

Group:
Member
Posts:
278

Status:


diciamo che non ho molto tempo avendo troppi modelli da gestire,si potrebbe tagliare il "parabrezza"anteriore e sostituirlo con una rete da zanzariera fitta fitta(magari verniciata nera)così da lasciare passare l'aria ;)
 
Top
Pteratom
view post Posted on 31/8/2013, 22:34




...anche 2 belle ventoline da Pc aiutano parecchio, l'importante è ricavare sul retro della carrozza uno o più fori per l'uscita del calore.....però piace parecchio anche a me quella carrozza e la vorrei per la versione onroad del mio bajozzo.....quasi quasi.... :wub:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 10:16

preparatore

Group:
Member
Posts:
278

Status:


avevo preso un 1/5 appunto per non star sempore a tribbolare come con l'elettrico tra fili/batterie ecc e poi oltre a tutta l'elettronica che ho messo mi volete far mettere pure due ventole? :unsure: ..
già quella povera batteria deve tirare tra i due servo un cierca 70/80kg aggiungiamo pure altro e poverina si stanca :lol: (due ventole non è che l'uccidano,era solo per dire ;) ;) )
comunque casomai preferisco la zanzariera(magari a più strati intrecciati a45gradi):tanta aria e appena un pò di polvere e nulla più..se si nota la foto dal retro la scocca è completamente aperta quindi aria calda evaquata a volontà ;)
 
Top
Pteratom
view post Posted on 2/9/2013, 14:07




Ma la scocca chiusa la useresti offroad??? :unsure: Io non lo farei nemmeno per sogno, ma son gusti miei, una carrozza così la vedo proprio stradale senza pensarci due volte, ergo della polvere non me ne preoccuperei e penserei solamente all'areazione. Sì, 2 ventole magari è una cosuccia un pò così, però resta il fatto che lì dentro c'è bisogno di aria -_-

Sì, ho rivisto bene il retro ed effettivamente c'è una bella apertura. Vai di retina e sei a posto ^_^
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 10:38

preparatore

Group:
Member
Posts:
278

Status:


quella foto la userei sulla mensola :lol: non la voglio rovinare :wub: c'è bisogno di aria per il motore,ma sulla mensola da fermo d'aria non ne ha bisogno :BOUNCENN.gif:
 
Top
92 replies since 29/8/2013, 16:08   1071 views
  Share