TNT BAJA Forum

Proposte e consigli per migliorare

« Older   Newer »
  Share  
Pteratom
view post Posted on 17/4/2013, 21:35




Vomitate qua tutte le idee che vi passano per la zucca, al fine di rendere questo angolo sempre più interessante, strutturato bene e fruibile con facilità. :B):
 
Top
Pteratom
view post Posted on 18/4/2013, 22:23




Allora signori, visto che siamo già in 4 e visto che l'unione fa la forza, vi inviterei senza impegno e a tempo perso, a cercare di essere quanto più attivi potete. Raccogliete tutto il materiale baja che potete, un pò come ho fatto io aprendo le discussioni nelle sezioni dedicate. Questo per arricchire il forum e poter discutere seriamente di tutto.

Gradita poi una certa pubblicita dove concesso

Grazie mille in anticipo, razza di pionieri che non siete altro! :lol:
 
Top
Pteratom
view post Posted on 19/4/2013, 08:09




Franco, per i nostri baja c'è la sezione gallery, apri il topic "Il baja di Franco" ad esempio ;)
 
Top
Pteratom
view post Posted on 23/4/2013, 23:01




Signori, mi sono trasformato in un Baja-segugio: praticamente stò girando il web in lungo e in largo per reperire tutto il meglio a livello di materiale. Il mio intento è quello di unire le nozioni (info, guide, video ecc.) alle nostre esperienze dirette. Credo che in questo modo si venga a creare qualcosa di utile e costruttivo a portata di clic. Se lo trovate interessante, vi invito a fare altrettanto, ovviamente in base al tempo che avete a disposizione :celebrate.gif:
 
Top
Pteratom
view post Posted on 24/4/2013, 00:17




Franco ho riflettuto sulla tua domanda che riguardava "i nostri mezzi" e ho pensato che, in effetti, usare la gallery diventerebbe un pò riduttivo, considerando che sarebbe bello condividere i progressi, le modifiche, i test....quindi a breve aprirò un'area dedicata alle nostre officine, in modo da poter postare in maniera più ordinata, le nostre fatiche :sadomaso.gif:
 
Top
best_in_drum
view post Posted on 11/5/2013, 10:09




tom ho notato che c'è un piccolo bug, non so se imputabile allo skin o è un problema della forumfree, o è un problema di incompatibilità con firefox magari...

praticamente i numeri che ti permettono di andare da una pagina all'altra di un topic, non funzionano, almeno che non vai a cliccare a destra del numero stesso...

esempio se voglio andare alla prima pagina di un topic, devo cliccare quasi sul numero 2....

ho fatto un test anche con internet explorer e mamma mia un macello, la manina sballa completamente e di diversi centimetri...
 
Top
Pteratom
view post Posted on 11/5/2013, 13:26




Vero, grazie Best, ora faccio un paio di prove con altre skins :construction.gif:
 
Top
Pteratom
view post Posted on 11/5/2013, 14:03




Era un problema di skin ;) Grazie per la segnalazione Best, continuo a fare un pò di prove :B):
 
Top
CarlitosMelis
view post Posted on 6/7/2013, 15:07




I modelli baja hanno dei colori tipici o famosi?? (se così si può dire). Un mio consiglio sta proprio di mettere dei colori al forum che ricordino un po quelli dei baja, so che ce ne sono di diversi tipi e modelli, e che sono personalizzabili, ma ci sarà un modello che andrà per la maggiore da prendere come esempio per i colori.
 
Top
Pteratom
view post Posted on 6/7/2013, 21:35




CITAZIONE (CarlitosMelis @ 6/7/2013, 16:07) 
I modelli baja hanno dei colori tipici o famosi?? (se così si può dire). Un mio consiglio sta proprio di mettere dei colori al forum che ricordino un po quelli dei baja, so che ce ne sono di diversi tipi e modelli, e che sono personalizzabili, ma ci sarà un modello che andrà per la maggiore da prendere come esempio per i colori.

Bè sì e no, nel senso che l'RTR, il Kit SS, il Flux hanno colori differenti, ma a parte questo, il forum tratta tutti i Baja (5T, 5B e Sc), più tutti i cloni...quindi in sostanza non esiste una livrea vera e propria ;)
 
Top
9 replies since 17/4/2013, 21:35   126 views
  Share